EVENTI by Mariarosa Di Marco

20/21 maggio 2017: Secondo seminario pratico dove lo sfondo dello sciamanesimo ci accompagna ancora una volta e ci illustra con momenti meditativi ed esperienziali quali sono gli strumenti  per raggiungere la propria Armonia interiore alla base di ogni processo di autoguarigione.

Nei due giorni proposti approfondiremo alcuni temi come il viaggio sciamanico e troveremo i nostri animali totem della vita e del momento. Impareremo a saper dialogare con i nostri animali totem per potere utilizzare in modo proficuo il loro aiuto per noi e per gli altri. (Harner; SIngerman);

scopriremo inoltre il nostro Sciamano interiore e la sua forza creativa dentro di noi.


Dall'Animale totem allo Spirito delle piante: dialogo interiore con gli spiriti della Natura per ritrovare l'Armonia che guarisce. Due giornate di meditazioni, esperienze ed informazioni condivise.

il 20 maggio dalle 10/13 e dalle 14/17 e il 21 maggio dalle 9 alle 13  circa.

presso l'Ass.Casa delle Lune - Via Mauro,29 - Budrio

per info e prenotazioni entro il 19 maggio  Michela: 3472502912 



Prenderemo contatto col mondo vegetale,in particolare con alcune erbe fra le più significative ed esploreremo le loro proprietà di guarigione spirituale, le loro modalità di utilizzo ed impiego nel mondo fisico secondo le pratiche sciamaniche.

infine  faremo alcuni accenni all'importanza dell'Intenzione (Wayne W. Dyer e C.Castaneda)  per suggellare la rilevanza di quanto appreso nelle due giornate.

Quando un animale guida è reintegrato in una persona, questa di solito si sente meglio immediatamente e poi avverte una energia fluire gradualmente nel suo corpo nei giorni sucessivi. Se avete questa fortuna non compiacetevi senza fare nulla. Cominciate subito una routine settimanale per preservare quell'energia mantenendo soddisfatto il vostro animale guida, in quando egli è entrato nel vostro corpo non solo per aiutare voi ma anche se stesso dunque danzate con lui tutti i giorni. M.Harnier "La via dello sciamano"

approfondimenti

©2017 Progetto "La Triplice Dea" (Ass. culturale Annassim) c/o Centro Interculturale "Zonarelli" Via Sacco,14  40127 Bologna
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia