IL TRAGUARDO by Mariarosa Di Marco

Le "gabbie inconsapevoli" che ci limitano nella realizzazione personale. L'autostima e la consapevolezza del proprio valore personale. La paura e il coraggio: la bilancia che regola l'azione focalizzata. Il disegno come espressione creativa del nostro mondo interiore e di ciò che "nascondiamo" a noi stessi. La scrittura nell'espressione del nostro sè e di ciò che veramente desideriamo nella vita. In tutto questo consiste il percorso del "TRAGUARDO".  

Qui l'operatrice condurrà il cliente alla comprensione delle dinamiche che inconsciamente utilizza per boicottare la realizzazione dei propri desideri e obbiettivi.
Il Traguardo è un percorso articolato in più incontri in cui viene utilizzato il disegno a matita e la scrittura per fare emergere blocchi emotivi e la disistima nel portare avanti il proprio progetto di vita.

Non sono che il contabile dell'ombra di me stesso Se mi vedete qui a volare E' che so staccarmi da terra e alzarmi in volo Come voialtri stare su un piede solo. Difficile non è partire contro il vento Ma casomai senza un saluto. Non sono che l'anima di un pesce con le ali Volato via dal mare per annusare le stelle. Difficile non è nuotare contro la corrente ma salire nel cielo e non trovarci niente. Dal mio piccolo aereo di stelle io ne vedo Seguo i loro segnali e mostro le mie insegne La voglio fare tutta questa strada Fino al punto esatto in cui si spegne La voglio fare tutta questa strada Fino al punto esatto in cui si spegne. (I.Fossati: Lindbwergh)

©2017 Progetto "La Triplice Dea" (Ass. culturale Annassim) c/o Centro Interculturale "Zonarelli" Via Sacco,14  40127 Bologna
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia