SPEZZARE LE CATENE by Mariarosa Di Marco

Percorso che permette di individuare le catene emotive o condizionamenti che ci tengono legati al passato influenzando la nostra vita presente impedendoci di realizzare ciò che vorremmo. Le catene riguardano gli atteggiamenti e le emozioni con cui ci rapportiamo alle persone che ci sono vicine e/o con cui lavoriamo o alle situazioni che deviano dal nostro percorso evolutivo.

l’ambiente esterno, le nostre idee e le nostra esperienza determinano il nostro essere, il nostro fisico e tutto quello che riguarda la nostra vita. Che importanza raggiunge quindi il nostro pensiero (o positivo o negativo) quando è in sintonia col subconscio, sul nostro modo ti comportarci e sui nostri geni? Se l’ambiente fuori e la mente influenzano la nostra biologia, tutto ciò può modificare il sapere e le esperienze fatte da noi fino ad oggi. Infatti tutti noi abbiamo il potenziale per produrre una vita completa di ogni regalo e talento: dalla salute alla felicità, fino all’amore. (Biologia delle credenze. B.Lipton)

©2017 Progetto "La Triplice Dea" (Ass. culturale Annassim) c/o Centro Interculturale "Zonarelli" Via Sacco,14  40127 Bologna
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia